Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







lunedì 19 dicembre 2011

APINA


Eccomi qui pronta per il nuovo progettino per il gruppetto sogni d'oro del forum UN ARCOBALENO DI CROCETTE dove, grazie la mia amica MARISA ho ritrovato il gusto di ricamare per un "vero" scopo! Sono felice di far parte di questo gruppo e non vedo l'ora di vedere questo mio lavoro inseme a quello delle altre crocettine sulla coperta che poi verrà regalata a qualche bambino che ha bisogno di un ABBRACCIO!!!! ecco qui le foto:



Scadenza 15 gennaio.................speriamo di farcela prima!!!!!!!! Buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Ecco qui la mia apina finita durante le vacanze di natale, vicino al caminetto di mia madre..........a me è piaciuto molto farla, non vedo l'ora che la copertina sia assemblata!!!!

Ciaooooooooooooo e al prossimo progetto.................


Nessun commento:

Posta un commento