Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







martedì 29 ottobre 2013

THE PETAL FAIRY

Sono 8 mesi che non scrivo più su questo blog.....eppure di lavori ne ho portati a termine alcuni.

E' stato un periodo un pò difficile, con alti e bassi.......l'unica cosa presente e sempre rilassante sono le mie crocette e questa l'ho finita da pochissimo.

Meravigliosa come tutte le creazioni Nora Corbett e ........alla prossima sfida!!!
Questo ricamo è stato il sal fatto con il forum un arcobaleno di crocette e con le mie amiche l'ho portato a termine. A giorni deciderò cosa fare per il prossimo anno, nella mia testa bollono tante idee e le dita prudono proprio come ogni volta che non so quale disegno iniziare.
Speriamo che la notte mi porti consiglio ahahahahah!!!! 












Eccola qua.................non è bellissima????? alla prossima fataaaaaaaaaaaaa

1 commento:

  1. Ciao Emanuela, e piacere di conoscerti...!
    Ho scoperto il tuo blog per caso, passa a trovarmi sul mio se vuoi!
    Sto proprio cercando di ultimare questa fata...è la terza volta che la riprendo e pian paino proseguo nel sogno di finirla...!

    Complimenti è davvero bellissima!
    Bacioni

    RispondiElimina