Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







giovedì 9 gennaio 2014

SAL FB MIRABILIA CHRISTMAS

Quasi per scherzo ho voluto partecipare ad un sal straniero su fb, c'erano partecipanti da tutto il mondo e la cosa mi intrigava parecchio, primo per parlare e migliorare un pò il mio inglese e secondo perché volevo vedere come lavorano anche nel resto del mondo e magari imparare qualcosa di nuovo.







 E' cosi che mi sono imbattuta in questo gruppo e mi sono lanciata, scegliendo un free della mirabilia per natale, un cherubino..................all'inizio tutto ol e poi mi sono detta:" Perché non provi a cambiare i colori del vestito e farla veramente tua?"


Ecco qua che mi sono buttata e i risultati sono buoni secondo me!



 Ho ricevuto parecchi complimenti e questo per me è favoloso, ma quello che mi ha più stupito è che hanno messo la mia foto, la foto del mio lavoro, come foto del gruppo!!!! Incredibile ma vero hanno scelto proprio la mia!!!! Allora credo veramente di aver fatto un buon lavoro!!!!

Alla prossima sfida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

2 commenti: