Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







venerdì 21 novembre 2014

MISTERY SAL M04

Non ce l'ho fatta..non ce la posso fare.non riesco a non iscrivermi ad un sal di passione ricamo. Benché sia riuscita a portarne a termine solo uno fino adesso non posso non mettermi in gioco un altra volta.
La mia passione per la Signora Laura e per le sue creature è ben nota a chi mi conosce e quindi.......come sento solo nominare passione ricamo le mie dita iniziano a prudere e quini ecco qui che inizia la nostra avventura

per chi volesse partecipare questo è il link http://www.passionericamo.eu/page2.htm
dovete solo seguire i suggerimenti ed entrerete a far parte di questo angolo di meraviglie a crocette!


Ecco qui la mia prima e seconda parte dello schema...............



non resta altro che aspettare a fine novembre la prossima, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento