Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







lunedì 2 aprile 2012

LE MIE UOVA PASQUALI

Finalmente mi sono decisa provare l'avventura del pachwork da completa ignorante in materia. Cecilia in ospedale mi aveva chiesto un alberello di pasqua ed io......mi sono buttata!!!!!!
Ecco qui il risultato 

Invece queste sono le uova che (visto come è riuscito benino l'alberello) ho deciso di regalare alle mie due sorellone cioè mia sorella Tati e mia cugina Raffa
Buona Pasqua ragazze, quest'annonon ci sarò ma il mio pensiero sarà con tutti voi...................mangiate anche per me!!!




 BUONA PASQUA 2012 A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento