Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







lunedì 2 aprile 2012

SCAMBIO CUSCINO MONOCOLORE 2

Finalmente posso pubblicare le foto del mio lavoro per marosa54 nel forum voglia di creare a punto croce delle mie amiche Mariarosaria e Maria Concetta. Mi sono divertita moltissimo a fare questo alberello di Parolin e il colore che è scelto è un colore........alla moda!!!!!!!!!
A Marosa54 è piaciuto tantissimo ed io sono molto felice!

Ecco la partenza


Si continua con le piccole crocette


Foto senza cuscino


Ed ecco la foto che mi ha mandato Marosa54
E' stato un lavoro laborioso ma chemi ha dato molte soddisfazioni, come al solito per l'assemblaggio mi ha aiutato la mia ziona perché senno io farei solo danni e ......cara Marosa sono felicissima che il mio cuscino ti sia piaciuto..........................
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Ed eccomi a pubblicare anche il cuscino che mi è arrivato da Marosa
mi piace tantissimo sia lo schema che il tono di blu che ha pensato per me.
Grazie mille e alla prossima!!!!


Ecco il pacchetto:


Me curiossissima l'ho aperto subito!!!!


 
Me contentissima.....l'ho immortalato!!!!



Meraviglioso!
Devo dirlo, uno dei più bei regali che abbia mai ricevuto, lavorato bene, ricercato e raffinato! Grazie infinite sono contentissima di questo scambio!

Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. grazie a te, emanuela!!!!!
    il tuo lavoro è bellissimo e davvero laborioso!!!!!

    RispondiElimina