Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







lunedì 10 marzo 2014

E ADESSO...............SAL NATALIZIO 2014

E si,  purtroppo non ce la faccio a non pensare al Natale e stavolta voglio proprio farmi un bel regalo, un bel fuori porta! Non ne ho mai fatti e e, sbirciando su fb, ho trovato questa pagina
https://www.facebook.com/groups/500528706635187/

Si tratta di un gruppo dove si può scegliere uno fra 5 schemi e portarlo avanti come un sal. Ad ogni tappa finita le partecipanti riceveranno dalle organizzatrici un altro pezzetto di schema, e così via per tutti i mesi che verranno.

ero molto indecisa ed alla fine ho scelto questo schema:

nei prossimi giorni reperirò tutti i materiali e via...................il mio fuori porta mi aspetta!!!!!
Grazie ragazze per avermi accettata nel sal!
A presto!
Finalmente ho iniziato questo splendido lavoro....e mi sembra che con questo tipo di lino stia venendo veramente carino....i colori risaltano benissimo......alla prossimaaaaaaaa
 
 
 
Ci sonooooooooooooo, ho preso il via anche con questo schema e poi mi piace veramente tanto, già mi immagino il fuoriporta a Natale, finalmente quest'anno fatto da me!!!!

Nessun commento:

Posta un commento