Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







lunedì 10 marzo 2014

MISTERY SAL 3 20 ANNI

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! proprio oggi pomeriggio ho fatto l'iscrizione, anche se il secondo non sono riuscita nemmeno ad iniziarlo tanti i lavori che ho iniziato ed in mente di fare, m questo..........questo......lo farò perché secondo me viene fuori una cosa favolosa!!!!

Ho già ordinato la tela come consigliato dalla stessa Laura dalla mia, posso permettermi di dire, amica Romina Eclypse's Colors - Hand Dyed Fabrics
e non vedo l'ora di iniziare.

Ho già ricevuto la prima mail e la curiosità mi mangia viva!!!!!!!!

Iniziato il 25 marzo con l'arrivo della tela di Romyyyyyy
 
Insieme a Claudio Baglioni in sottofondo.....con cui il ricamo scorre molto più velocemente....ho raggiunto questo punto, questi altri 3 giorni devo darmi assolutamente da fare...
 
Il 7 aprile scadrà la prima tappa, devo farcela assolutamente, senno rimango indietro come tutti gli altri, mannaggia a me................

1 commento:

  1. your progress are nice, I have begin my 5th part but the rest are not really done

    RispondiElimina