Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







martedì 11 marzo 2014

SAL 4 STAGIONI DI LIZZIE KATE

E tanto per farla completa ho visto questo bellissimo sal di Lizzie Kate sul blog di Ilaria http://ilconiglionelcappello.blogspot.it/ e non ho resistitoooooooooooooooooooooo, lei è stata gentilissima, mi ha accettato fra le partecipanti e......adessoooooooo.....prepariamo i materiali



queste sono le tappe:
1. Primavera 15 Maggio 
2. Estate 15 Agosto 
3. Autunno 15 Novembre 
4. Inverno 15 Febbraio 

Devo solo preparare tutte le cosine e si parteeeeeeeeeeee!!!!

 04/05/2014
in perfetto "orario" sono qui pronta a postare la mia prima tappa, è veramente carino questo schema
e non vedo l'ora di andare avanti.
Ora non mi resta che aspettare che Ilaria e il suo "coniglio nel cappello" mi spediscano la seconda tappa
un saluto a tutte le amanti del ricamo
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

2 commenti:

  1. E' sempre un'emozione iniziare un nuovo ricamo, se poi è in compagnia di altre amiche crocettose, il piacere raddoppia!
    Molto colorato lo schema che hai scelto! Carinissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela, ma sei proprio una fanatica dei sal!! Bellissimo anche questo, complimenti!!

    RispondiElimina