Bisogna vivere amando ciò che si ha, custodendolo come il più prezioso tesoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri, per se stessi e per tutto quello che le tue mani sanno fare: accarezzare, cullare, fare e creare..

Ama ciò che fai e gli altri ti ameranno per quel che sei.........







lunedì 10 marzo 2014

LA DAMINA DI AREZZO2014

Finalmente posso dire di aver iniziato questa piccola avventura...........già mi piace.e sopratutto mi piacerà guardarla per ricordare questa bellissima giornata, dove ho conosciuto Nora Corbett, autrice di schemi bellissimi!

Ai prossimi post, un bacione ciaoooooooooooooooooooo


Ho fatto un bel salto dall'ultimo post che avevo messo.
Voglio essere sincera fino in fondo, non sempre le cose scorrono veloci come uno vorrebbe, questo schema Nora Corbett l'ha fatto con le sue mani, nel senso che sono fotocopie del suo bozzetto originale.........i simboli si vedono malamente e sono di difficile comprensione istantanea...
Ho trovato la soluzione, la mia soluzione, ho ripassato tutti i simboli a matita, piano piano, e dopo questo lavorone finalmente tutto mi è stato più chiaro, ho fatto un bell'ingrandimento ed ecco qui i risultati...
Adesso sono veramente soddisfatta!!!!
Bella eh?


Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa




  26 aprile 2014

 Eccomi finalmente con un piccolo aggiornamento alla mia damina di Arezzo, piano piano vado avanti e spero di finirla entro questa settimana. La cosa più difficile per me, che ho già sfascito due volte, sono le labbra, non riesco a capire bene come devono essere fatte e sto cercando foto in giro sul web che mi aiutino. Comunque, speriamo bene, alla prossimaaaaaaaaaaaaaa


04/05/2014

Eccola qui, finalmente ho finito la mia damina di Arezzo di Nora Corbett iniziata a febbraio............è stata un pò difficoltosa lo ammetto e quindi la mia soddisfazione è doppia.
......................alla prossima avventura...........................ciaoooooooooooooooooooooooooooo
 

4 commenti:

  1. so beautiful ! I have just received my kit and very dissapointed for the size of this pattern, I'm not sure I can do it , my eyes are not so good

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela! Complimenti per questo bellissimo ricamo!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte per i commenti lasciati

    RispondiElimina